Portogruaro- presso il Condominio "Altissimo", QQ Immobiliare propone in vendita splendido appartamento di recente e completa ristrutturazione, sito al 6° piano servito da ascensore.
L'abitazione ci accoglie con un ampio ingresso, grande zona giorno con cucina a vista e terrazzo, camera matrimoniale, camera doppia con un secondo terrazzo, studio e 2 bagni. Serramenti in pvc con triplovetro completi di zanzariere e tapparelle elettriche. Pavimentazione in continuità in tutta la casa in grès porcellanato. Doppio condizionatore con pompa di calore. Riscaldamento a pavimento, con termostato separato per i bagni dotati anche di scaldasalviette. Portone d'ingresso blindato. Videocitofono. L'isolamento con doppio strato di lana di roccia e intercapedine dell'unica parete confinante con un'altra unità.
A disposizione 31 parcheggi scoperti non assegnati e non esclusivi ad uso e in proprietà del condominio; possibilità di affittare garage a Euro 100,00 mensili. Al piano sottostrada vano deposito biciclette in comune.
La posizione centrale con vista aperta panoramica, gli spazi interni comodi e luminosi nonché la cura dei dettagli e l'attenta ristrutturazione rendono questo immobile la soluzione perfetta per chi cerca una casa chiavi in mano in centro città ma con la privacy e la silenziosità di un piano alto.
Certificazione energetica
Valido fino al: 08.08.2035