Ampio appartamento da ristrutturare in zona Viale Trieste

Guarda il video dell'immobile!
Virtual Tour
Virtual Tour
Descrizione dell`immobile Portogruaro, laterale di Viale Trieste, in Via Bellini, proponiamo in vendita un appartamento al primo ed ultimo piano con un piccolo giardino, inserito in un piccolo stabile di sole tre unità.

La soluzione si distingue per gli spazi generosi e versatili, con una metratura di circa 146 mq, ideale per chi cerca un’abitazione da personalizzare secondo le proprie esigenze. L’ingresso indipendente garantisce maggiore autonomia e privacy, mentre al piano terra troviamo un piccolo giardino di proprietà, perfetto come spazio esterno riservato.

L’appartamento è da ristrutturare, ma offre un’ottima base di partenza per realizzare una casa ampia, funzionale e su misura, oppure due appartamenti. Gli ambienti interni permettono diverse possibilità di distribuzione e valorizzazione, rendendolo interessante sia per famiglie sia per chi desidera creare una soluzione abitativa comoda e personalizzata.

A completare la proposta, una terrazza con affaccio su Viale Trieste, che dona apertura e luminosità agli spazi. Il riscaldamento è autonomo.

Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, metratura importante e possibilità di personalizzazione in una zona comoda di Portogruaro.

I dati e le descrizioni presenti nell’annuncio hanno finalità informativa e non costituiscono vincolo contrattuale; ogni aspetto verrà confermato durante l’appuntamento con l’agente incaricato.

 
Certificazione energetica
Valido fino al: 28.09.2035

Anno di costruzione 1962
Condizione Da ristrutturare
Certificazione energetica valida fino al: 28.09.2035
Indice Prestazione Energetica kWh/m2 anno 402,61
Classe energetica G
45.77325
12.84939
1
1
Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti oggi stesso gratuitamente e sii il primo a scoprire tutte le novità.

Personalizza la tua esperienza in base alla zona: *

Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy. *

Grazie mille!

La tua iscrizione alla nostra newsletter è andata a buon fine.